Ecoscandaglio Koden CVS-126
Prodotti > Koden > Ecoscandagli
600 Wrms (50 e 200 kHz) di potenza in uno strumento assolutamente compatto. Schermo ad altissima luminosità, perfettamente visibile in piena luce solare.
Massima semplicità d'uso grazie ai menù completamente in italiano.
Caratteristiche e funzioni principali
- Schermo LCD TFT 5,7" 320 x 240 pixel, visibile in pieno sole
Immagine perfettamente visibile in piena luce solare anche da posizione angolata, sia verticalmente che orizzontalmente.
- Diversi colori di visualizzazione
Impostazioni cromatiche dell'immagine selezionabili per utilizzo diurno e notturno.
- Koden Digital Filtering (KDF™)
L'esclusiva tecnologia KDF Koden unita all'immagine a 64 colori permette una perfetta discriminazione e differenziazione degli echi dei pesci singoli (grandi e piccoli) e dei banchi.
- Varie modalità di visualizzazione
Ampia scelta di modi di visualizzazione: Normale + Bottom lock, Zoom del fondale, oppure Normale + Zoom Parziale, ecc.
- Funzioni intuitive
Guadagno retroattivo a tutto schermo, aggancio al fondo, discriminazione del fondo, zoom, doppia frequenza anche simultanea con trasduttore unico, immagine A-scope, grafico della temperatura dell'acqua, anti interferenza cromatico.
- Waypoint
10 memorie di immagine (waypoint avanzati) per analizzare anche in secondo tempo gli ecogrammi potenzialmente interessanti.
- Plotter di navigazione integrato
Navigatore grafico integrato per ritornare con la massima semplicità su un punto di pesca (richiede antenna GPS opzionale).
- Scale continue
Eliminazione dei gradini nei cambi di scala. E' impossibile confondersi sulla profondità degli echi!
- Compatibilità con i trasduttori dei modelli precedenti
Il CVS-126 è compatibile (tramite la sola sostituzione dello spinotto o l'utilizzo di un adattatore) con i trasduttori dei precedenti modelli CVS-118, CVS-118MKII, CVS-832, CVS-833 e altri. Per maggiori dettagli visionare la tabella di compatibilità.
Ecoscandaglio LCD CVS-126 | |
Potenza di trasmissione | 600 W |
Frequenza Operativa | Doppia 50 e 200 kHz |
Alimentazione | 11 ~ 31 Vcc |
Fotografie scattate da un cliente sui fondali di Imperia, tipicamente considerati "difficili" poichè essendo composti da fanghi "molli" sono poco riflettenti. Le immagini sono come le abbiamo ricevute, non ritoccate in alcun modo.